Eco-pelliccia ed eco-pelle

La festa di compleanno di Nicole ci ha regalato tante nuove chicche da indossare tra cui questo meraviglioso gilet in ecopelliccia in versione charleston! E’ morbidissimo e abbastanza leggero, perfetto per queste giornate freschine!
L’interno foderato in bordeaux con una micro fantasia a pois, sembra pensata appositamente per il look che ho scelto. Come vi avevo consigliato durante il periodo dei saldi, anche io ho fatto scorta di t-shirt e questa di R’Belle è perfetta con i leggings in ecopelle della nuova collezione di Zara kids. Il gilet può essere indossato direttamente sopra alla t-shirt oppure sovrapposto ad un capo spalla, come per esempio in questo caso, al parka militare…che casualmente ha anch’esso un’interno a fantasia coordinato!
Mi piace tantissimo questo outfit…e lei sembra proprio a suo agio. Fermatela se ci riuscite! :)

gilet_ecopelliccia_parka_militare_microbe_leggings_ecopelle_bordeaux_outfit_bambina_sera

gilet_ecopelliccia_microbe_leggings_ecopelle_bordeaux_tshirt_rebelle_parka_verde_militare_bikers_pomdapi_borchie_bambina

Tutte le foto su tumblr a questo link

Leggings: Zara Kids
T-Shirt: R’Belle
Parka: Zara Kids
Gilet: Microbe Miss Grant
Bikers: Pom D’Api – Il Bianconiglio Cervia

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. ma che bel look…mi piace un sacco l’abbinamento dei colori e anche il gilet è simpaticissimo e ovviamente Nicole è stupenda!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>