Dreamers: un’evoluzione frizzante

Vi avevo confessato di essermi innamorata di un nuovo brand romagnolo…ora ve lo presento. Si chiama Dreamers ed è nato nel 2010 a Cesena. Veste bambini da 0 a 14 anni con un’attenzione scrupolosa per la libertà di movimento e la ricerca di una bellezza che sia sempre comoda ed avvolgente, per menti libere e curiose.
Non mancano gli accessori, la sperimentazione dei materiali ed una linea new born “Ninaluna” davvero unica, creata rigorosamente a mano e made in Italy, che unisce le grandi potenzialità della tradizione artigianale agli sviluppi creativi del presente, in un soffice abbraccio per tutte le mamme e i loro bambini.
Ora capite perchè è stato così semplice innamorarmi!? :)
La nuova collezione presentata a Pitti Bimbo per la prossima estate è meravigliosa e si ispira al bello; una giornata soleggiata, un sorriso, la natura, l’amore per la vita, gli animali, e lo stupore per l’universo. Sono concetti apparentemente astratti ma vedendo la collezione capirete…l’amore è la chiave di tutto.
Aspettando quasi impazientemente che sia disponibile anche sul loro store online, abbiamo scelto un abitino dalla collezione attuale. Io amo le righe e Nicole indosserebbe solo cuori…sembra creato apposta per noi! :)
Semplice e scanzonato, è perfetto per il tempo libero o un’occasione speciale…speciale come Dreamers! :D

Dreamers_vestito_bambina_righe_cuori_estate_mare_momeme

In dettaglio:
Vestito: Dreamers
Scarpe: Zara Kids
Fiocco Capelli: Bijou Brigitte

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Bellissimo il vestito da te scelto per Nicole, ho visitato il sito di Dreamers, su tuo consiglio, ci sono cose carinissime!!! Grazie per l’ottimo consiglio.

  2. Originale davvero quest’abitino nei colori e nella fantasia….ottima scelta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>