Crime London

La scorsa primavera non avevo resistito dall’acquistare un paio di Crime London per me e per Nicole esattamente identiche. Si perché quando uno dei tuoi brand preferiti decide di abbracciare anche il mondo kids, resistervi è davvero dura! :)
Crime London ha uno stile che amo e che rispecchia in pieno il mio; linee pulite ma ricercate con dettagli artigianali e assolutamente rock!

crime_london_circus_sneakers_bambina_momeme

Questa volta ho voluto provare il loro nuovissimo shop on line, dove oltre a tutte le nuove collezioni uomo, donna e bambino, si può trovare una sezione “special offer” dove fare davvero grandi affari, infatti vecchie collezioni ed ultimi numeri sono a metà prezzo!
Per Nicole ho scelto un paio di meravigliose Crime London Circus dall’effetto metal molto neutro (simile a quelle che avevamo uguali, così possiamo coordinarci anche quest’anno :) ), sono lavorate a mano con un effetto vintage meraviglioso.
La spedizione è gratuita e velocissima ed il servizio clienti disponibile e gentile.
Se anche voi amate lo shopping on line vi consiglio almeno una visitina… Potete accedere direttamente da qui
Spero di averti dato un’idea in più…
Buona giornata!

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Stupende…devo dare un’occhiata al sito!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>