Toucan Box: Divertimento in scatola

Mentre preparavo la lista delle cose da mettere in valigia, mi sono fermata un attimo a pensare ai giochi da portare con noi.
Visto che di solito quando ci spostiamo (che sia agosto o dicembre) una giornata di pioggia ci tocca, volevo portare con noi qualcosa che potesse occupare una giornata in casa ma che fosse anche divertente e non fosse il solito libro da leggere o colorare, il solito i-pad o il solito indovina chi?

Mi sono messa alla ricerca di idee e credo di aver fatto una scoperta a dir poco meravigliosa: toucanBox.

Di cosa si tratta? toucanBox è un kit per scatenane la creatività dei bambini attraverso lavoretti divertenti e sempre nuovi!
Ok vi spiego meglio…
toucanBox è un servizio in abbonamento per ricevere direttamente a casa kit creativi per bambini, completi di tutto l’occorrente per fare realizzare al vostro bambino un progetto creativo dalla A alla Z.
Il vero punto di forza infatti sta proprio nella comodità e nella flessibilità perché pensa a tutto toucanBox! Periodicamente i bambini riceveranno a casa una scatola personalizzata con il loro nome (che tra l’altro sta perfettamente nella buchetta della posta) contenente ogni volta un progetto creativo a sorpresa con tanto di materiale. Possiamo quindi dimenticarci quelle estenuanti ed infinite ricerche di materiali impossibili ed improbabili!

Inutile dirlo che l’idea è nata da una mamma, anzi da due mamme, londinesi, che hanno trovato il modo di soddisfare le esigenze di tanti genitori come loro, di tenere occupati i propri bambini con attività alternative, divertenti e soprattutto stimolanti perché è si importante che crescano spensierati e liberi ma è altrettanto importante che stimolino curiosità e pensiero critico, aprendo la mente a nuove idee e acquisendo strumenti per esprimere le proprie capacità. toucanBox è progettato per diventare proprio uno di questi strumenti, grazie alla sua filosofia che coinvolge piccoli e genitori sia nell’ambito intellettuale che emotivo.

Lo scopo di ogni kit toucanBox è suggerire un’idea, fornire tutto il materiale per realizzarla, ma senza fermarsi al solo divertimento: ogni attività stimola l’apprendimento e lo sviluppo di nuove capacità.

L’apertura della scatola è di per se già emozionante e stimolante perché oltre alla personalizzazione con il nome del bambino, contiene come vi dicevo, un progetto a sorpresa, perfetto sia per bambini che bambine, di età compresa tra i 3 e gli 8 anni, istruzioni semplici da seguire e un libretto con tante attività a tema con giochi, ricette e altre idee da realizzare.
La cadenza di spedizione standard è ogni 2 settimane, ma è possibile modificarne la frequenza in mensile. L’abbonamento inoltre è totalmente flessibile; infatti ciascun cliente può decidere di interromperlo o sospenderlo in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di continuità e senza alcuna penale!
Il costo di ciascun kit è di 7,90€, spese di spedizione incluse ma se l’idea vi piace, il primo kit ve lo regaliamo noi!!!!!! Come?!
Per riceverlo è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

1• andare sul sito toucanbox.it
2• inserite il codice “mom0417″
3• cliccare su “ordina il tuo kit gratuito”
4• inserite i dati
5• controllate la cassetta della posta!!!

A noi toucanBox è piaciuto davvero un tot e Nicole non vede l’ora di ricevere il prossimo kit! :D

Solo per il mese di Agosto è attiva una promozione che consente di acquistare 4 kit estivi al prezzo di 3 senza obbligo di abbonamento!!! Ordina ora!!!!

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>