Come cappuccetto rosso…

Se mi seguite su Instagram avrete sicuramente visto la foto che ho postato qualche giorno fa in cui Nicole, con cappello e cestino, mi aspettava per andare a benedire le uova che aveva decorato!
Una cappuccetto rosso in versione moderna, con cappello al posto del cappuccio!
Era da tempo che cercavo questo cappello per lei senza trovarlo…poi casualmente eccolo da Kiabi in versione economica. In realtà aveva anche una piccolissima catenella che però io ho rimosso (prima che Nicole la notasse) perché non mi faceva impazzire sostituendola con una treccia in pelle. :)
Come sempre Nicole non ha potuto aspettare per indossare qualcosa di nuovo…e visto la pioggia il cappello è stato perfetto anche per questo!
Nelle foto inoltre indossa i jeans di benetton che avete già visto anche qui, elasticizzati e comodissimi, una maglia in cotone a righe di H&M di una vecchia collezione, il piumino 100 grammi di Benetton, storico ma fantastico e le nuove sneakers Crime London…di cui vi parleremo presto! :)

new_look_bambina_cappello_kiabi_100_grammi_benetton_righe_jeans_crime_london_momeme

Tutte le foto di questo look, su tumblr a questo link

In dettaglio:
Jeans: United Colors of Benetton
Giacca: United Colors of Benetton
Cappello: Kiabi
Maglia: H&M (vecchia collezione)
Scarpe: Crime London

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. che stile Nicole…perfetta e adorabile in ogni minimo dettaglio…brava mamma!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>