Coccole da 0 a 99 anni!

Non sono una persona fissata con i prodotti bio, ma onestamente da quando sono mamma presto maggiore attenzione a ciò che scelgo.
Dopo aver scoperto i prodotti Linea Mamma Baby e averveli raccontati qui per noi sono diventati quasi un rito di coccole. Nicole ama la crema corpo, il bagnoschiuma e lo shampoo perché non le brucia gli occhi! Io durante la gravidanza ho utilizzato tonnellate di olio di mandorla e i pratici flaconcini da viaggio sono comodissimi anche per la palestra o in viaggio! Per Zoe ho scelto la crema al pantenolo e le salviettine che sono davvero morbidissime….

linea_mamma_baby_prodotti_corpo_naturale_organico_no_alcool_coccole_momeme

Devo dire che ormai i prodotti Linea Mamma Baby li ho provati quasi tutti e mi piacciono un sacco. Prima di tutto la profumazione è molto delicata, non fanno troppa schiuma e rispettano la pelle dei bambini poi sono assolutamente naturali e la loro lavorazione è una vera rassicurazione. Se infatti dovesse capitare che un bambino ingerisce un po’ di acqua del bagnetto, niente ansie, perché tutti i prodotti sono formulati con estratti vegetali di origine biologica e non contengono coloranti ne parabeni, quindi possiamo goderci tranquillamente questo momento di coccole e tenerezze in piena libertà!
Da mamma io li consiglio davvero a tutti…e poi il prezzo, nonostante l’altissimo livello dei prodotti, i prezzi non sono per nulla superiori alla media quindi motivo in più per sceglierli! ;)

Ormai essendo diventata così affezionata a questa linea di prodotti, ho spesso la possibilità di provarli in anteprima, come è stato per Goghina, la neo-nata in casa Linea MammaBaby. Lo sapete no che ogni prodotto ha un nome proprio!? Goghina è la nuova acqua profumata da applicare sul corpo dopo il bagnetto o il cambio. La profumazione anche il questo caso è molto delicata ma assolutamente piacevole, con una nota di talco ed estratti di calendula. E’ nata per rinfrescare la pelle dei bambini ma in realtà l’ho usata spesso anche io durante la gravidanza, quando molte profumazioni non erano proprio mie alleate, questa senza alcool era perfetta.

linea_mamma_baby_acqua_profumata_corpo_no_alcool_calendula_coccole_bagnetto_momeme

E poi anche l’occhio vuole la sua parte! Non bastasse la qualità dei prodotti, Linea MammaBaby nasconde un altro asso nella manica: l’estetica pulita e le illustrazioni essenziali di Daniela Villa conferiscono un indiscutibile valore aggiunto senza trascurare che le forme delicate e minimali si sposano facilmente a qualsiasi arredamento, per quelle mamme che tengono particolarmente all’estetica! E non finisce qui perché all’interno delle confezioni in cartone c’è una sorpresa, una casetta arredata tutta da colorare e personalizzare!
Noi non possiamo più farne a meno!

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. É già un po’ che li nomini questi prodotti e ho voluto provarli anch’io! Mi sono piaciuti perché sono davvero delicatissimi e le confezioni super comode!

    • Hai ragione, io adoro il bagnoschiuma baby che tra l’altro con il dispenser è comodissimo quando devi lavare un neonato e hai una sola mano libera!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>