Classe e stile…in botte piccola

“Altezza mezza bellezza” dice un proverbio…e ancora “nella botte piccola ci sta il vino buono”… Quale sarà la verità? Personalmente credo che l’unica cosa davvero importante sia l’omogeneità e la proporzione unite ad un pizzico di classe e gusto! Certo se potessi guadagnare qualche centimetro in altezza ne sarei solo che felice ma forse la cosa migliore è accettarsi per come si è ed evidenziare e mettere in risalto i propri punti di forza. Conoscete le gemelle Olsen!? Credo proprio di si…approdarono in TV con telefilm adolescenziali, e successivamente si sono affermate come icone di stile e stiliste. E sapete una cosa? Non raggiungono il metro e sessanta ma indossano con classe mezzi tacchi, sneakers, sandali flat, gonne alla caviglia e tutti quei capi che spesso le ragazze non troppo alte hanno paura ad indossare! Ecco quindi una gallery dei loro look da cui prendere spunto.
Buon inizio settimana ragazze!!! ;)

gemelle_olsen_stile_classe_moda_consigli_stile_piccole_altezze

Che ne pensate?

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. Cosa ti devo dire?? AH ah ah. Con le gemelle Olsen sono cresciuta, non so quante volte ho visto i loro film, soprattutto Matrimonio a 4 mani. Loro sono super glamour ma io voto per le alte :)

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-bambini-online-ho-scelto-yocabe/

    • Ciao Mari, la mia non era una scelta di preferenza, era una dimostrazione che non solo le alte possono essere delle icone di stile e quindi un incentivo per quelle “piccole” che vedono la loro altezza come un limite! Certo anche io se potessi scegliere sarei 1.70! ;)
      Buona giornata cara!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>