Che passione le collane della mamma!

Le collane ed i gioielli della mamma sono sempre molto ambiti dalle figlie e anche Nicole come tutte le bambine e sempre molto attratta dalle mie collane, soprattutto se appariscenti. E la domanda è sempre la stessa… Mamma posso mettermi la tua collana? E perché no? Soprattutto se per giocare in casa! Ma se dobbiamo uscire!? Ahimè scatta la crisi isterica e i mille perché del NO.
Ieri ho lasciato che si divertisse provando tutte quelle che le piacevano di più, poi alla fine le ho fatto una sorpresa. Le ho svelato che avrebbe potuto uscire indossando un “pezzo” della mia collana. Vi ricordate quella bellissima collana di Anima&Mani che vi avevo mostrato qui? Oltre ad essere bellissima e composta da più fili ha una particolarità unica: ogni filo può essere indossato singolarmente così ho potuto cedere a Nicole una fila di perle che tanto le piaceva!
Che idea meravigliosa Simona Petraglia! Ti ringrazio da parte di tutte le mamme per questa strepitosa idea!!!!!

collane_mamma_bimba_figlia_felice_sorriso_gioco_momeme

Nelle foto indossiamo una giacca in panno modello chanel che avevo cucito per entrambe lo scorso anno e vi avevo mostrato qui. 🙂

Tutte le foto su tumblr a questo link
Photo di Nicol Tatti

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. belle foto…queste bimbe che giocano a fare le donne sono stupende come le tue collane…ne ho comprata una anch’io in saldo da accesorize proprio stasera discreta ma carina….dovrò osare di più alla prossima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *