Un’occasione speciale ed un look 2 in 1

Due look in uno? Certo, il trucco c’è ma non si vede!
Quando si parla di moda neonato o comunque di moda per i bambini più piccoli, un po’ di strategia serve eccome! Il primo pensiero è certamente la comodità e la libertà dei movimenti, un bambino deve essere a suo agio in ciò che indossa, soprattutto quando sono molto piccoli. Certo però che, soprattutto le mamme delle femmine, almeno per un’occasione speciale vorrebbero poter scegliere un abitino più elegante e sfizioso del solito… Io faccio uguale!

Malvi_and_co_vestito_cerimonia_neonata_cotone_lino_righe_t-shirt_converse_peonie_momeme

Ecco che allora serve un po’ di astuzia e previdenza perché è il caso di tenere in considerazione che, il momento della nanna, potrebbe essere consecutivo se non contemporaneo alla cerimonia o all’occasione speciale.

Per la comunione della cuginetta, per Zoe ho scelto uno scamiciato in voile di cotone firmato Malvi&Co. E’ un vestitino sfizioso, con il corpetto ricamato a mano nel classico punto smock identificativo del brand; ma è anche molto comodo già di suo perché leggerissimo e ampio. Io però ho preferito sovrapporre leggings e t-shirt sia per una questione estetica sia per una questione di praticità… (in realtà visto il caldo i leggings li abbiamo eliminati in fretta! 😛 )
L’abitino senza maniche sovrapposto ad una t-shirt bianca tra l’altro, è molto in voga anche nelle tendenze donna! 😉

In dettaglio:
Vestito: Malvi&Co
T-Shirt: OVS
Leggings: Kiabi
Scarpe: Converse All Star

Related posts:

Bookmark the permalink.

2 Comments

  1. adorabile bimba e delicatissimo questo vestitino!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *