Tessuti caldi e pon pon giganti

Accidenti anche il mese di novembre è finito! Sarà che noi l’abbiamo praticamente saltato ma il tempo sembra proprio essere volato! Dopo essermi presa la varicella e averla attaccata anche a Nicole, dopo quasi un mese in casa, finalmente abbiamo rimesso il naso fuori ed è stato quasi emozionante! Non mi ero mai fermata a pensare a quanto fosse benefico il poter uscire liberamente di casa per una boccata d’aria…ora lo so! :)

catya_berretti_pom_pom_madeinitaly_mamma_bambina_momeme_autunno_sorridere

Per il nostro “ritorno in società” abbiamo optato per un look coordinato. La mia giacca in panno in realtà non è una novità, perché l’avevo già indossata molte volte, anche se probabilmente non ve l’avevo mai mostrata.
E’ un panno leggero ma allo stesso tempo caldo, è perfetto come capospalla nelle mezze stagioni o come giacca sovrapposta ad un secondo capo quando fa molto freddo. Mi piace così tanto che ho deciso di realizzarla anche per Nicole! Stesso taglio dritto e scollatura girocollo, unica differenza, nella versione kids ho aggiunto i bottoni automatici.
Nicole poi ha voluto indossare il suo berretto preferito, quello con gli strass ed il grosso pom pom fucsia di Catya, che vi avevamo già mostrato qui. Questa volta anche io ho scelto un berretto di Catya, perché nonostante siano per bambini, la taglia più grande può andare bene anche alle mamme! Io ho scelto il nero ma con un pon pon davvero molto molto imponente con sciarpa coordinata!
Ecopelle alle gambe e vernice ai piedi. Che ne dite!? Buon inverno!!!! ;)

In dettaglio:
Mamma:
Giacca: FollieFollie by Mom&Me
Pantaloni: Zara
Scarpe: Pier One – Zalando
Berretto e Sciarpa: Catya

Nicole:
Giacca: FollieFollie by Mom&Me
Pantaloni: FollieFollie by Mom&Me
Scarpe: Primigi
Berretto: Catya
Sciarpa: NoBrands

Photo by Simo Pincia

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. Siete bellissime e queste foto mostrano che siete davvero una coppia unica! Bellissime le giacche uguali e anche le cuffie con i pony pon giganti”!

  2. Belle davvero !!!!!!

  3. Complimenti per l’abbigliamento
    Davvero bello
    Anche i cappelli Catya stupendi
    Con i pon pon giganti bisogna ordinarli apposta oppure l’azienda li fa direttamente senza richieste ??
    Grazie e ancora complimenti

    • Ciao Chiara, l’azienda li produce regolarmente e non su richiesta. Puoi contattare Catya per conoscere il punto vendita più vicino a te! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>