Buon compleanno Mom&me!

E’ passato esattamente un anno, 365 giorni da quel 10 gennaio in cui ho pubblicato il primo post, scritto e riscritto più volte per presentarvi chi ero ed accogliervi in questo piccolo spazio della mia vita. Una decisione veloce ed impulsiva come tante quella di aprire un blog, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, totalmente inesperta e piena di domande ma con una certezza, il volerci provare.

compleanno_blog_momeme_1_anno

Ho scoperto un mondo, un mondo formato da tanti mondi, ognuno speciale a suo modo. Una scoperta costante e piena di sorprese. Ho imparato tante cose nuove, ho cercato di migliorarmi, di mettermi in gioco e sperimentare. Ho conosciuto persone meravigliose, sono nate amicizie speciali e collaborazioni che nemmeno immaginavo.
Un anno dopo è difficile fare un resoconto preciso di tutto ma ad oggi i miei piccoli numeri per me sono tanto: quasi 40.000 visite totali sul blog, circa 200 lettori ogni giorno, oltre 300 articoli pubblicati, più di 700 seguaci su Instagram, oltre 1700 su Facebook e tanti altri sui vari social Twitter, Google+ e Pinterest. Un anno fa non sapevo bene cosa aspettarmi (e fondamentalmente non lo so bene nemmeno oggi) ma se tutto questo oggi esiste è grazie a voi che mi seguite e credete in me e sono felice di essere arrivata fino a qui e di avervi conosciuto anche se solo virtualmente.

Ringrazio tutti voi per la fiducia, l’affetto e le soddisfazioni che mi date ogni giorno…e ora è il momento di spegnere la nostra prima candelina!!!!!! :D

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. buon compleanno al tuo blog tesoro! continua così!
    Nameless Fashion Blog

  2. ormai i tuoi post sono la prima cosa che guardo al pc appena lo accendo…buon compleanno e continua così!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>