Boyfriend Girl

Oggi è un giorno davvero speciale, 3 anni fa è nata Nicole e ricordo quel momento come fosse ieri. Oggi ho deciso che lascerò scegliere a lei cosa indossare, ha un carattere deciso e sa quello che vuole quindi questa sarà la sua prima sorpresa di oggi. :)
Nel frattempo io vi propongo il suo look di ieri!
Mi piacciono i contrasti e mi piace abbinare capi dallo stile e dalla forma diverse e lo faccio spesso anche con Nicole, come in questo caso.
Un jeans morbido e strappato, quasi da “maschiaccio” che tra l’altro mi piace un sacco e vi avevo già mostrato in occasione della festa della mamma.
Indossa questo jeans abbinato ad una giacchina modello Chanel a quattro tasche, dallo stile un po’ retrò e con filamenti preziosi come la t-shirt tono su tono con una piccola scritta dorata. Questo abbinamento lo aveva indossato anche per una cerimonia, in un look completamente diverso e che  potete rivedere qui.
Che ve ne pare!?

jeans_strappati_ripped_baby_chanel

Guardate l’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

T-Shirt: Zara Kids
Giacchina: Zara Kids
Jeans: Zara kids
Sneakers: Crime

Related posts:

Bookmark the permalink.

10 Comments

  1. Tantissimi auguri alla piccola Nicole!

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

  2. auguri a Nicole di cuore e non vedo l’ora di vedere l’outfit che hai scelto per l’occasione…per quanto riguarda questo è stupendo…jeans divini e l’abbinamento con il sopra bon ton mi piace proprio tanto!!!buona giornata e goditi questo momento…ari ha fatto 3 anni ad agosto ed una tappa importante per loro e per noi..baci baci

  3. ma tanti tanti auguri Nicole a te e alla mamma e al papà.
    un bacio grande
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>