Bon ton a taglio vivo

E noi che aspettavamo impazienti l’estate per godere del sole, del mare, delle lunghe giornate di luce fino a tardi, uscire la sera a mangiare un gelato e trascorrere le giornate all’aria aperta… Che delusione!
Ecco cosa avrei voluto far indossare oggi a Nicole, l’ultima new entry nel suo guardaroba nonché l’ultima creazione PetiteParisienne, un abito semplicemente incantevole con dettagli mozzafiato, magari con un paio di sneakers e qualche dettaglio un po’ rock…perché a noi piace mixare gli stili!
Invece nulla…anche oggi abbiamo dovuto optare per un outfit decisamente meno estivo e meno chic che vi mostreremo nei prossimi giorni…

petite_parisienne_abito_handmade_blu_balze_taglio_vivo_bimba petite_parisienne_abito_handmade_blu_balze_taglio_vivo_ipod_bimba

Related posts:

Bookmark the permalink.

9 Comments

  1. Sei forte Sara!!!! Grazie!!!!

  2. Uffa…l’estate non arriva, e tutti siamo qui che non aspettiamo altro…tra poco iniziano le agognate ferie e sembra inizi l’autunno…tanto per entrare ancora di più in clima invernale anziché estivo, noi abbiamo il negozio invaso di piumini, cappotti ed abiti in lana!!!
    Abbiamo appena fatto una sfilata con le nuove collezioni, se ti va di vederla, la trovi nel mio blog!
    …spero il prossimo outfit tu ce lo proponga da sotto un cocente solleone!!!
    http://minimodaprato.blogspot.it/2014/07/la-nostra-nuova-sfilata.html

  3. splendido questo abitino…conosco il marchio e lo adoro

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/costume-intero-mon-amour/
    grazie
    Mari

  4. il vestitino è molto carino..speriamo il tempo migliori per vederlo addosso alla dolce Nicole…baci

  5. Pingback:Thelma & Louise: ferragosto bon ton | Mom&me

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>