Un’estate da streghe…in bikini!

cof

“Strega” e “streghetta” è un vezzeggiativo che hanno sempre usato con me e che spesso uso con le bimbe. Streghette pazzerelle noi un po’ lo siamo e per le nostre vacanze al mare abbiamo scelto di essere streghe in bikini! I costumi dell’omonimo brand di beachwear Streghe in Bikini sono inconfondibili e si riconoscono da lontano. A me piacciono da impazzire e da qualche anno li scelgo soprattutto per Nicole ma anche per me, e da quest’anno anche per Zoe!

La linea di bikini ideata da Licia Cavaliere infatti veste non solo le bambine ma anche le mamme, con linee coordinate sempre nuove e completamente realizzate a mano. La fattura artigianale e di qualità infatti è uno dei punti di forza di questo brand rivelazione dell’anno e posso garantirvi che durano, perfetti, nel tempo (e senza un granello di sabbia imprigionato nel tessuto) ;)

Uno dei miei modelli preferiti è il SOFIA, forse il primo ad essere lanciato insieme al brand nel 2013 ed il primo che avevo scelto coordinato per me e Nicole. Lo slip è arricchito da un volant che lo avvolge a 360° e come tutti i bikini di streghe è abbinato al reggiseno a fascia (quel reggiseno che io spesso uso anche come fascia per i capelli per le bimbe!) :D :D :D

Il modello ANNA invece è quello “petaloso”, contornato da ben 20 petali cuciti a mano uno ad uno. La novità 2017 è il modello ELISA, con gonnellina e tantissimi piccoli pom pom. Tra le novità 2017 inoltre c’è il primo costume intero, GILDA, (quello che Nicole ha scelto oro come abito di scena nel suo ruolo di super eroina, che vi avevo mostrato su IG)…poi ci sono i costumini per i maschietti, le t-shirt, gli short, le gonnelline, i kaftani e anche i teli mare!

Fino ad oggi, le taglie partivano dalla 2 anni ma con la prossima collezione 2018 partiranno dalla 0 per vestire anche le piccolissime! In realtà Zoe veste già Streghe in Bikini perché è cicciotta e comunque la vestibilità del brand è scarsa quindi per gli acquisti online vi consiglio una taglia in più rispetto a quella che scegliete normalmente.

Se non l’avete già fatto scegliete anche voi uno di questi bikini e sono certa che rimarrete stregate! :D :D :D

Trovate Streghe in Bikini in tantissimi punti vendita in tutta Italia e per conoscere quello più vicino a voi potete contattare direttamente Licia attraverso i suoi canali social Instagram e Facebook…e se capitate a Roma non perdete l’occasione di conoscerla di persona! La trovate nella sua nuovissima boutique MoMi in Via Rocca Sinibalda 11 ;)

Buona estate!!!!!

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>