Biberon e succhietti come accessori moda

Entrata nel settimo mese di gravidanza non avevo ancora acquistato nulla per la sorellina in arrivo…madre snaturata direte…ma per fortuna ci ha pensato Suavinex che ci ha recapitato un regalo davvero super gradito ricordandomi che è proprio giunto il momento di iniziare a pensare al corredino di Zoe.
Gli oggetti di puericultura leggera non sono mai abbastanza, biberon e succhietti faranno parte della nostra vita almeno per i primi 2 anni quindi meglio sceglierli con cura!
Avevo già utilizzato biberon Suavinex anche per Nicole perché è un marchio presente sul mercato da quasi 30 anni e trasforma succhietti, biberon e clip in autentici accessori alla moda per i bambini. Proprio come le più importanti marche di abbigliamento infatti, Suavinex lancia ogni anno varie collezioni dei suoi prodotti. L’ultima collezione è davvero bellissima oltre a contraddistinguersi come sempre per la qualità, che si traduce in sicurezza per noi genitori.

suavinex_nuova_collezione_biberon_ciuccio_catenella_coniglietto_supereroe_femmina_maschio_momeme

La nuova linea è composta di tre nuove fantasie dal design creativo e all’avanguardia che trasformano ancora una volta semplici prodotti destinati ai più piccini in irrinunciabili accessori glamour. Il decoro “Lovely Biscuits” dall’allure romantica e leggermente retrò è perfetto per i più golosi mentre la fantasia “Happy Bunny”, animata da curiosi e simpatici coniglietti è per quelli più teneri. Per i più grintosi invece c’è il divertentissimo decoro “Petit Secret” ispirato al genere fantastico che ruota attorno ai poteri dei super eroi mascherati!

Suavinex_nuova_collezione_anatomica_2016_momeme

La linea anatomica BPA free comprende biberon da 150, 270 e 360 ml in lattice naturale o silicone totalmente coordinabili con i succhietti e le clip.
Il succhietto con scudo anatomico è disponibile sia nelle misure 0-6/+6/+12 sia nel set total look succhietto +6 mesi con clip coordinata.
La catenella porta succhietto è proposta in 6 tonalità, completamente coordinabile con biberon e succhietti del decoro preferito. La clip quindi ancora una volta non è solo un accessorio partiamo ed indispensabile da agganciare ai vestitini per che il succhietto cada a terra e si sporchi o si perda, ma anche un accessorio super fashion! :D

I tre nuovi decori della collezione anatomica Suavinex sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Quaranta Settimane (numero verde 800 96 90 83 – info@40settimane.it)…di cui tra l’altro vi avevo già parlato in un vecchio post.

Suavinex comunque non è solo biberon e succhietti, la gamma di prodotti è davvero vasta e comprende tutti quegli accessori indispesanbili per i bebè dall’allattamento al seno alle prime pappe, passando per un bel bagnetto! ;)
Visitando il sito entrerete anche voi nel bellissimo mondo Suavinex e potrete entrare a far parte del Club delle Mamme Felici!

Ora che il corredino di Zoe è work in progress non posso certo fermarmi… :D :D :D

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>