Bianco e nero: tutt’altro che noioso!

dav

Più passa il tempo e più sono convinta che un outfit allegro e solare non dipenda tanto dai colori utilizzati quanto dalle texture. Sempre più spesso infatti mi sono ritrovata a scegliere dell’abbigliamento bianco e nero anche per le bimbe, trovandolo frivolo, leggero e spensierato. Per molti il nero è il “non colore” per eccellenza, per me invece è quello che li racchiude tutti!

Tra le anteprime delle nuove collezioni, ho fatto un po’ di shopping e ho scelto proprio 3 total look coordinati per mamme e bimbe, interamente in bianco e nero e tutt’altro che noiosi!

Quando si parla di look coordinati, nella maggior parte dei casi si pensa subito al MiniMe, ovvero allo stesso look in formato mini ricreato anche in versione adult. Quello che invece mi sta piacendo sempre più è l’utilizzo degli stessi tessuti e delle stesse texture ma valorizzati in modelli diversi, creati appositamente per bambini e mamme in tempi diversi.

Questo è ciò che ogni anno propone Frugoo, uno dei miei brand preferiti e di cui ormai vi parlo spessissimo perché mi rappresenta proprio tanto… Se vi siete perse i vecchi outfit potete rivederli tutti qui! ;)

Per Nicole ho scelto un abito in misto lana a righe al quale ho abbinato una giacca con texture a quadri e foderata con lo stesso tessuto dell’abito.
Per Zoe le righe sono nei pantaloni ma anche nell’interno della felpina trapuntata con un piccolissimo motivo a pois.
Per me invece ho scelto un pantalone a culotte molto ampio, una t-shirt nera con volant a contrasto sul fondo ed una giacca in ecopelle foderata con lo stesso tessuto dei capi delle bimbe. Per tutte e tre un paio di sneakers, tutte bianche ma tutte diverse, proprio come siamo noi! ;)

In dettaglio:
Total look mamma: Frugoo
Total look Nicole: Frugoo
Total look Zoe: Frugoo
Scarpe mamma: Adidas
Scarpe Nicole: Adidas
Scarpe Zoe: Adidas
Zaino: Brooklyns Own by Rocawear
Occhiali: Dolce e Gabbana

Related posts:

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>