Benvenuto autunno

Ok mi sono rassegnata; bye bye estate…e benvenuto autunno!
Quale modo migliore per accogliere la nuova stagione se non con un po’ di shopping? Anche questa volta ho iniziato acquistando per le bimbe; per Zoe posso scegliere quasi del tutto liberamente anche se l’occhio attento di Nicole è sempre pronto a darmi il giudizio finale, mentre per lei invece inizio a fare un pochino più fatica perché ogni volta che scelgo qualcosa che non le piace è una tragedia e non c’è verso di farglielo mettere! Addirittura mi dice che le cose che le scelgo non sono alla moda!!!!!!! Cioè….ma dici sul serio!? A me!????

asso_look_bambina_vestito_quadri_hm_pull_stella_glitter_cappello_orecchie_coniglio_stivali_lucidi_madeinitaly_momeme

Questa volta allora l’ho fregata…io ho scelto i vestiti e lei le scarpe. Ottimo compromesso no? Ha scelto questo stivaletto bicolore di Asso, brand storico marchigiano che da anni è specializzato nelle calzature per bambini. Era un po’ indecisa perché la nuova collezione è davvero accattivante e piena di borchiette e glitter, l’ideale per le fashioniste come lei!

Io invece le ho scelto questo abitino a quadri in bianco e nero, un vero must per questa nuova stagione!
Avrei dovuto limitarmi alla scelta dei vestiti ma in realtà ho scelto anche gli accessori che, dopo un naso storto, sono stati approvati con entusiasmo! Poteva essere diversamente??? Questo cappello con le orecchie è semplicemente pazzesco e scendetemi ho spulciato tutte le taglie per verificare se ci fosse anche la mia! …poi le calze…un altro accessorio super cool per l’inverno.

Che ne dite? Ho anche la vostra approvazione? ;)

In dettaglio:
Vestito: H&M
Pull: H&M
Cappello: H&M
Stivali: Asso
Calze: Beau Loves – Mamà Modena

Related posts:

Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. Il cappello è fenomenale!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>