Bagliore luccicante

Il lato positivo di iniziare la giornata all’alba è che puoi ancora concederti di indossare un capo spalla per completare ed arricchire il tuo outfit.
Oggi infatti, approfittando delle temperature refrigeranti del mattino, non ho potuto resistere alla tentazione di indossare questa giacca tempestata di paillettes. In realtà fa parte del mio regalo di compleanno, decisamente anticipato ma molto gradito!!!!
Mi piace davvero un sacco, è ricca e semplice al tempo stesso ed è assolutamente versatile!
Se fino a qualche anno fa le paillettes erano limitate ad abiti ed accessori da gran sera, oggi sono un trend alla portata di tutti.
Ho deciso di abbinare questa giacca con base in felpa ad un jeans boy-friend che avete già visto qui ed una t-shirt bianca in cotone e chiffon.
Ai piedi un comodissimo decoltè spuntato in camoscio fucsia di Icone Shoes; ma credo che prossimamente, temperature permettendo, la indosserò anche in versione più sportiva con le sneakers di Crime che avete già visto centinaia di volte e che regalano giochi di luce perfetti anche con questa giacca!

giacca_pailettes_argento_ripped_jeans_scarpe_icone_fucsia

Guardate l’intera galleria delle foto su tumblr a questo link

Giacca: Dixie
T-shirt: Pinkie
Jeans: Please
Scarpe: Icone Shoes
Occhiali: Ralph Lauren
Orecchini: Gioielleria tassinari R.T.

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. lo trovo davvero stupendo!!!la giacca è fantastica e il tocco di colore delle scarpe è una nota da vera fashionista!!!!!

  2. Adoro la giacca di paillettes!!!
    Belli anche i jeans, noi abbiamo avuto Please da bambina per la prima volta in negozio questa P/E ed è andata benissimo!
    Ciao!

  3. Adorerei anche io avere una giacca così è vero vime dici tu che ora si può indossare in qualunque ora del giorno! Baci Elisabetta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>