Bad girl

Quando lo stile lo permette mi piace giocare con outfit che sembrano rubati dall’armadio dei grandi. Le grandi griffe continuano a proporre look da bad girl, con jeans boy-friend, giacche in pelle e bikers borchiati. Oggi ho creato un outfit a tema per Nicole, non senza un pizzico di inventiva! :)
Avevo in un cassetto una vecchia t-shirt di Kontatto che però avevo rovinato con un lavaggio sbagliato e avevo conservato in attesa di un’idea riparatrice, visto la bellissima applicazione che brillava sul petto. Qualche giorno fa ho acquistato una semplicissima t-shirt nera a maniche lunghe per Nicole e dopo aver ritagliato il luccicoso teschio dalla mia vecchia t-shirt, l’ho cucito sulla sua. Ecco che di nuovo ho dato nuova vita ad un vecchio capo ed ecco che è nato un outfit da bad girl perfetto.
I jeans boy-friend di Zara della scorsa primavera sono perfetti, le borchiette del teschio sulla t-shirt sono argento come quelle dei bikers mentre la giacca in ecopelle color cipria si abbina alla perfezione con la nuova borsa tracolla che la zia le ha regalato per il compleanno. Ed ecco pronto un look street in perfetta versione kids!

bad_girl_jeans_stracciati_tshirt_teschio_glitter_giacca_ecopelle_cipria_zara_borsa_tracolla_bikers_borchie_pomdapi_bambina

Tutte le foto su tumblr a questo link

Jeans: Zara Kids
T-Shirt: FollieFollie by Mom&me
Giacca: Zara Kids
Bikers: Pom D’Api – Il Bianconiglio Cervia
Borsa: Zara Kids

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. che bello questo outfit!!troppo belli i bikers!! un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  2. adoro il giacchino in pelle rosa..lo prenderei per me..mi piace meno il teschio ma l’outfit è azzeccato!!!baci

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>