Ancora loro…le ballerine

L’ultima volta che ho indossato un paio di ballerine credo di aver avuto 8 anni.
Ne avevo di ogni colore poi il vuoto, il rigetto e il rifiuto di indossarle…fino a qualche giorno fa quando ho visto queste! Cercavo una “scarpetta da mamma” comoda, un’alternativa alle sneakers ed ai sandali flat ormai fuori stagione. Quando le ho viste ho detto “eccole”…il prezzo me lo ha confermato! :) Ancora una volta ASOS è stato lo shop on line giusto!
Le ho indossate con un jeans skinny leggerissimo di Zara di qualche stagione fa, una canotta in seta di Missoni…fatta in casa ed un cardigan nero.
Comoda e femminile…un look perfetto anche per l’ufficio! :)

ballerine_donna_punta_asos_jeans_skinny_nero_canotta_seta_missoni_handmade_look_donna

Tutte le foto su tumblr a questo link

Leggings: Zara
Canotta: Mom&Me by FollieFollie
Cardigan: Twin Set
Ballerine: ASOS
Girocollo: Gioielleria Tassinari R.T.
Occhiali: Ralph Lauren

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

6 Comments

  1. beh ma queste ballerine sono davvero carinissime,
    baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

  2. Queste ballerine sono davvero splendide!!! Le adoroooo :-D Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post? Thank you for visiting my blog!

  3. troooppooo belle queste ballerine!!anch’io cerco qualcosa di stiloso e comodo per andare avanti e indietro con mia figlia e questa mi sembra una buona soluzione..il problema è che non so come starebbero a me che non sono magra come te….baci

    • Grazie!!! Credo che queste ballerine starebbero bene anche a te anche hanno una linea molto affusolata…e questo non è niente male! :) ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>