50 sfumature di nero con Frugoo

Parlavamo di nero nella moda bambini proprio qualche giorno fa e ancora una volta l’ho scelto, innamorandomi di non uno…ma ben due, total look Frugoo per le bimbe.
Frugoo ormai sapete che è uno dei miei brand preferiti e che più mi rispecchia, tanto che aspetto ogni nuova collezione con l’entusiasmo con cui un bambino aspetta Babbo Natale. Ho reso l’idea!? :D :D

Il bello delle collezioni Frugoo è che c’è sempre la possibilità di vestire i bambini coordinati tra loro, qualunque sia la loro età ed il loro sesso perché quasi sempre un determinato tessuto viene utilizzato in più varianti e qualche capo è anche unisex! Oggi vi mostro un look coordinato che ho scelto per le bimbe, con tanto di pantaloni in ecopelle per entrambe. Per le più scettiche (e le più attente ai dettagli) vorrei far notare che per aumentare il comfort, la versione baby è foderata in cotone. ;)

Restate connesse perché le mie scelte non finiscono qui…anche questa collezione prevede qualcosa per le mamme… (I’m happy :P )

frugoo_bambina_neonato_look_coordinato_righe_panno_pantaloni_ecopelle_t-shirt_momeme

In dettaglio:
Nicole:
Cappotto: Frugoo
Lupetto: Frugoo
Leggings: Frugoo
Scarpe: Naturino

Zoe:
Giacca: Frugoo
T-Shirt: Frugoo
Pantaloni: Frugoo

 

Related posts:

Bookmark the permalink.

3 Comments

  1. che carini questi look morbidosi!!!

  2. Adoro il cappottino di Nicole!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>